lunedì, giugno 30, 2008

Wallpapers ...

Ed ecco che un'altra mia idea prende forma.
E' da un bel po' che ci pensavo, e finalmente l'ho aperto.
Come gia' molti dei miei amici e colleghi ben sanno sono appassionato di grafica. Mi diletto a giocare con le foto e con i montaggi tanto da soddisfare alcune richieste tipo quelle che ho inserito sul mio spazio flickr.
Da poco ho cominciato a creare immagini astratte, paesaggi virtuali e simili. Da questo e' nato l'idea.
Ho usato la piattaforma di blogger solo per comodita', non ho ne' il tempo e ne' la voglia di creare un sito da zero.
Per l'hosting delle immagini sto usando 110mb. Mi da' 5GB di spazio gratuito e 300GB di bandwidth ... non e' male come inizio.

Cosa aspettate? Andate a vedere e ditemi la vostra! :D

Etichette: , , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

bandwitch -> bandwidth

1/7/08 10:18 AM  
Blogger Francesco said...

Grazie pallotron, correggo subito!

1/7/08 10:20 AM  
Blogger Grizzly said...

@pallotron: casomai e' s/bandwitch/bandwidth/ ((-:

@franci: l'idea e' interessante, e le immagini molto interessanti. Tuttavia consentimi di dissentire: anziche' distribuire ulteriore diaspora, perche' non hai semplicemente dato una ventata di aria fresca al blog "Persi nella via"?

2/7/08 6:21 AM  
Blogger Francesco said...

@grizzly: all'inizio ci avevo pensato anche io, pero' ho deciso che il blog "Persi nella via" voglio mantenerlo solo per quello che disegno a mano. Per adesso il blog con i wallpapers e' un esperimento. Se ingrana come si deve penso di spostarlo su un dominio tutto mio.

Ciao

2/7/08 9:24 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home