martedì, agosto 19, 2008

Quello che non doveva succedere ...

Ieri son tornato a Milano.
E gia' questo mi rattrista un po', si sa', e' un luogo comune: rientrare dalle ferie e' duro per tutti.
La partenza e' stata pesante, sono arrivato in aeroporto un'ora prima (come sempre) ma la fila per il check-in era allucinante! 8 sportelli per tutti i voli Alitalia ... in fila c'erano persone che partivano in orari diversi (un'ora dopo, due ore dopo ...) e' necessario differenziare gli sportelli!
Comunque, son riuscito a partire.

Ritornando al titolo dell'articolo, quello che non doveva succedere e' successo ... mi si e' rotto il pc aziendale, la mattina tutto a posto ... torno dal pranzo e lo trovo bloccato. Riavvio ma nulla da fare. Rimane bloccato alla schermata iniziale (non entra neanche nel bios).

Che pa%%e!

(ed io che fino a qualche giorno fa pensavo di fare un backup ... che rabbia)

PS: per quanto riguarda le foto ed i dettagli del pellegrinaggio non ho avuto piu' il tempo per metterle on-line. Lo faro' piu' in la' ... pazienza :(

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

5 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Forza e coraggio, Francesco!

Se Murphy si mette d'impegno, non c'è supereroe che possa contrastarlo ;-)

Hai provato a parlare a quel dispettoso di computer con tono rilassato? Se si accorge che non t'ha fatto arrabbiare, magari cede e riparte... :-D

Ciao

PS: se non entra neanche nel bios, l'hard-disk probabilmente non c'entra e, a parte la scocciatura, i tuoi dati importanti dovrebbero essere salvi.

19/8/08 12:41 PM  
Blogger Francesco said...

Grazie Giorgio per l'incoraggiamento ;)

Adesso il pc "dispettoso" l'ho portato in sede ... vedremo ...

19/8/08 12:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

vabe' l'hd sara' li. intatto.

19/8/08 1:21 PM  
Blogger Francesco said...

@pallotron: Lo penso anche io ;)

19/8/08 2:08 PM  
Blogger Grizzly said...

La mia risposta? A pagina 198 del mio libro di testo.

.
.
.

((-:

E va bene, te la svelo:

| Si ripete all'infinito
"Non si preoccupi che domani mi occupero' di fare un bel backup di tutti quei dati aziendali ultraimportanti che non vengono salvati da $enne anni"

((((-:

3/9/08 7:59 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home