domenica, novembre 23, 2008

Fut Fut Fut Freestylo ...

Stamattina ho letto il post di Giorgio sui Pilobolus (tutti i dettagli sul suo articolo) e curiosando su YouTube per cercare altri video del gruppo la mia attenzione si e' spostata sui provini di American Idol.
Ho visto un paio di video, dopo un po' mi son messo a curiosare sulle trasmissioni "clone" degli altri paesi ... ho trovato un provino fantastico:



Tanto ha fatto successo che si son scatenati con i ReMiX:



Fino al successo live:



Non potevo non condividerlo :)

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Grazie Francesco, divertentissimo!

Fristailo remics pompa di bestia... autopista sound... unz unz... su le maniii!

24/11/08 10:38 AM  
Blogger Grizzly said...

Sono distrutto. Ahahahahahahah.
Da mettere sul dizionario alla voce "pogare" (((-:

24/11/08 7:55 PM  
Blogger Francesco said...

Son felice che vi sia piaciuto :D

Unz Unz Unz ... Freestylo!!! :D

25/11/08 6:09 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home