venerdì, aprile 20, 2012

La corsa ai nuovi look ...

Stamattina apro Gmail e, come centinaia di altre volte, mi trovo davanti il fantastico (macche') "nuovo" look. Ovviamente la prima cosa che faccio e' stata quella di cliccare sulle impostazioni per il "Torna temporaneamente (sic) al vecchio look" ma sorpresa ... NON C'E' PIU'!

Ho espesso tantissime volte la mia opinione sul form dedicato alle segnalazioni dicendo che non sono interessato al nuovo look, non mi piace, il vecchio lo preferisco, odio il nuovo ... le ho dette tutte insomma, ma google ha ignorato il mio pensiero come quello di tantissimi altri utenti web di gmail.

Spero che facciano presto marcia indietro o saro' costretto a non utilizzare piu' il servizio Web.

PS: altro sbattimento ... vogliono cambiare anche il look di blogger ... per favore NON LO FATE!

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

18/5/12 11:30 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home