venerdì, agosto 13, 2010

Barra grigia su YouTube ...

Non ho idea sul come chiamarla. Molti l'hanno soprannominata la "Annoying Black Bar" ... e come dagli torto.
Appare cosi' all'improvviso, da un giorno all'altro, senza avvisare ... ma soprattutto: NON SI PUO' DISABILITARE!

Io odio questa barra.

Carissimi sviluppatori che lavorate per YouTube, vi chiedo solo una cosa ... datemi una stupida funzioncina che mi permetta di disabilitarla senza dover utilizzare dei sistemi poco ortodossi ... PER FAVORE!

Ma qualcuno sa percaso come segnalare questa cosa agli sviluppatori? Ho provato a ravanare fra le varie sezioni ma non ho trovato nessuna sezione "contatti". Che tristezza ...

Aggiornamento: ho trovato dove porre la mia domanda, adesso attendo risposta :)

Aggiornamento (20 agosto 2010): A quanto pare molta gente si e' lamentata al riguardo et-volia' ... la barra e' sparita! Che bello! :)

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Anonymous pallotron said...

scrivera a google da qualche altra parte?

13/8/10 10:32 AM  
Blogger Francesco said...

@pallotron: ho trovato dove porre la mia domanda. Vediamo se qualcuno rispondera'.

13/8/10 10:48 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home