martedì, dicembre 22, 2009

Vacanze di Natale 2009 ...

E finalmente da domani si va in ferie.
Son pochi giorni (rientro a lavoro il 4 gennaio) ma spero tanto di riposare la mente.

Dovro' affrontare un bel viaggetto in macchina ma la cosa non mi spaventa. Non e' la prima volta che ci avventuriamo (e credo che non sia neanche l'ultima).

Pero' e' strano andare in vacanza in Sicilia, fino a poco tempo fa era la mia casa ... vabbe' ... cosi' e' la vita ...

Cerchero' di aggiornare il blog sul come andra' la vacanza, magari metto su qualche foto.

A presto. ;)

(Fonte foto)

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Blogger Cinzia said...

Effettivamente è un po strano andare in vacanza a casa tua!
Cmq speriamo bene, soprattutto il riposare è quello che non faremo!
Ciao TATT

22/12/09 5:07 PM  
Anonymous Giorgio Zanetti said...

Andate piano ;-)
Ciao, a presto

23/12/09 1:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma come mai non lavori più in quel di Aci S. Antonio e da quando ?
Buon natale e buon 2010.

25/12/09 8:25 PM  
Blogger Francesco said...

@Anonimo: e' da un po' ormai che non lavoro li'. Precisamente da quasi un anno ;)

18/1/10 2:22 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home