mercoledì, aprile 08, 2009

Meemi aiuta l'Abruzzo ...

Sono giorni tristi per l'Italia ... quello che e' successo in Abruzzo ha sconvolto tutti.
Non so perche', ma ho l'impressione che la sensibilita' e l'unione del popolo negli anni sia aumentata.

Sono davvero tante le persone che stanno aiutando, ed aiuteranno (ad esempio in prima persona Grizzly, lo ammiro davvero tanto), le persone coinvolte nel terremoto dei giorni scorsi.

Da oggi e' partita su meemi.com un'altra iniziativa, i dettagli sono spiegati in questo meme.

Io partecipo ...

Etichette:


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

0 Commenti:

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home