sabato, dicembre 05, 2009

Pensieri ...

No, non ho abbandonato questo blog.
Anche se non scrivo molto qui son sempre attivo in rete.
Il fatto e' che son cambiate tante cose dalla nascita dei primi blog. Adesso la rete da a disposizione molti spazi su cui condividere i pensieri.
Ho iniziato con il blogging, poi ho sperimentato Twitter (che adesso non uso piu').
Dopo un po' mi sono iscritto su FaceBook e questo, inizialmente (come un po' quasi tutti), mi ha preso molto.
E' divertente ritrovare vecchi amici, guardare vecchie foto (con i compagni di classe e altro) e giocare ai vari giochini (e questo che faccio ormai con FB, poco altro).
Poi, grazie a Giorgio Zanetti ho scoperto Meemi. Un Social Network speciale! In tutti i sensi (provatelo, non ve ne pentirete).
Ecco perche' son poco presente qui. Ho suddiviso il tempo libero qua e la'.
Posso dire che oramai ho i pensieri sparsi :P

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Anonymous Giorgio Zanetti said...

In effetti, da qualche tempo, la maggior parte dei blog sono più poveri di contenuti, perché molte cose si condividono più facilmente (e velocemente) sui social network.

Però, sono due strumenti diversi. Il social network è più "bar", cazzeggio rumoroso, il blog è più "casa tua aperta agli altri", dove puoi ridere ma anche riflettere a voce alta, seguendo ritmi, tempi e linguaggi diversi.

Ciao, ci vediamo su FB, Meemi e ogni tanto spero anche qui :-)

5/12/09 2:10 PM  
Blogger Francesco said...

E' vero Giorgio!

casa tua aperta agli altri

Mi piace come definizione :)

5/12/09 2:17 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home