giovedì, aprile 09, 2009

E' vietato attraversare i binari ...

Quante volte ho sentito questa frase in stazione, quante volte l'ho letta sui cartelli.

Eppure c'e' chi le ignora.

Stamattina sono arrivato alla stazione di Roma Tiburtina. Potevano essere le 7.50 circa.
Noto la solita confusione, ma stavolta e' diverso ... le persone sono concentrate sul marciapiede del binario 2 ... con lo sguardo rivolto verso il treno fermo al binario 1.

Polizia, vigili del fuoco e ferrovieri tutti occupati sui binari per cercar di tirar fuori una persona che e' finita sotto il treno ... non credo che sia stato un tentato suicidio ... forse voleva attraversare i binari per far prima ... non lo so.

Non era una bella scena da vedere ...

Aggiornamento: Rosario, nei commenti, mi ha segnalato questo articolo. A quanto pare e' stato un tentato suicidio ... :(

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ciccio mi sa che ti sbagli... Messinese tenta suicidio
Rosario

9/4/09 12:30 PM  
Blogger Francesco said...

Hai sbagliato ad incorporare il link, capita :)

Lo rimetto qui :)

Comunque e' strano, l'articolo dice intorno alle 8.30, ma sono sicuro al 100% che il fatto e' accaduto almeno un ora prima ... ero li' ... o e' una piccola svista o qualcun'altro, un ora dopo, ha tentato il suicidio ... cmq, penso la prima.

Grazie Rosario per la segnalazione, aggiorno l'articolo ;)

9/4/09 12:45 PM  
Blogger Grizzly said...

Purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che fra Roma e la Calabria, spesso e volentieri si tenta (e talvolta si riesce) il suicidio gettandosi sotto il treno...

11/4/09 10:35 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home