sabato, dicembre 05, 2009

Fa Ridere ...


Come annunciavo nel post precedente ho sparso i miei pensieri un po' in giro nel web.
Dalla settimana scorsa son diventato collaboratore di FaRidere. Un blog dove vengono raccolti i video divertenti pescati in rete.
Ce ne sono per tutti i gusti: candid camera, animali, scherzi, etc etc ...

Se vi piace ridere vi consiglio di farci un salto ogni tanto :D

Beh ... che aspettate! Ancora qui? :P

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Anonymous Fa Ridere said...

Per essre valida la partecipazione il link deve essere sulle parole "video divertenti". Grazie.

7/12/09 10:54 AM  
Blogger Francesco said...

Aggiornato. Pardon ;)

7/12/09 2:20 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home